Studio99 ha progettato e realizzato l’applicazione 1ClickSuite oggi distribuita da Info-Alberghi sotto forma di licenza ad uso.

Tramite questa suite un albergatore è in grado di analizzare la propria casella di posta elettronica, dopodichè il software effettuerà un parsing di tutte le email presenti andando ad individuare i dati utili alla realizzazione di un preventivo come email, telefono, nominativo, numero adulti, numero bambini e relative erà.

Dopo aver analizzato i dati preparerà in 1 click (da qui il nome) il preventivo da inviare. Una volta inviato il preventivo sempre tramite questa suite l’albergatore sarà in grado di verificarne la consegna o la lettura di tale email da parte del cliente finale.

Da qui poi si avrà la possibilità di gestire le comunicazioni con il cliente sotto forma di chat, i recall, le conferme e le richieste di caparra fino ad arrivare alla vera e propria gestione del piano camere.

Un programma che crea dipendenza ed ottimizza esponenzialmente le tempistiche di lavoro, riducendo ai minimi termini l’errore umano.

Chiedi agli albergatori in riviera.