fbpx

Come ottenere contributi a fondo perduto per realizzare il sito web

Hai attività e devi realizzare il tuo sito web oppure vorresti ampliare il tuo giro d'affari attraverso un e-commerce? Di questi tempi spesso trovare i fondi per nuovi investimenti è difficile, ma forse c'è qualcosa che può venirvi davvero in aiuto: alcune regioni d'Italia hanno infatti deciso di stanziare dei contributi a fondo perduto per realizzare il sito web che possono aiutarti ad affrontare la spesa.

Studio99 è in grado di fornirvi le migliori piattaforme presenti sul mercato per realizzare siti web performanti e responsive, adatti quindi alla navigazione da ogni supporto. Scopriamo insieme qualcosa di più sul bando:

  • La cifra indicativa che l'azienda dovrò presentare dovrà andare oltre i 2.000 € di spesa, quindi è poco adatta ai piccoli progetti,
  • Le agevolazioni saranno fino ad un 50% dell'investimento e saranno a fondo perduto,
  • Le regioni interessate sono Toscana, Abruzzo, Veneto ed Emilia Romagna
  • Rimborsi fino a 10.000 €

Le agevolazioni non sono finite sono infatti previsti dal Ministero dello Sviluppo Economico altre agevolazioni a fondo perduto per le Nuove Imprese o per le Imprese Rosa potrebbero essere presenti dei bandi molto più specifici per il tuo settore aziendale e che prevedano, tra le spese ammissibili, anche la realizzazione di un sito e-commerce. Un altro interessante aiuto può fornirvelo  Invitalia con le misure a sostegno dell’autoimpiego e della microimprenditoria.

Rivolgendosi poi presso la propria camera di commercio di riferimento, sarà possibile accedere facilmente alle misure per il sostegno all’imprenditoria femminile.

Vorresti investire in un sito web? Contattaci o semplicemente compila il form sottostante per indicarci che tipo di sito ti serve

di Nicoletta Nicolini
Data: 17 Gennaio 2018
Via III Settembre, 89
47891, Dogana (RSM)
Rep. di San Marino
C.O.E. SM 28459

SOCIAL FEED

Giuliana Matteini
Giuliana Matteini
19:14 12 Feb 21
Alessandro Cervesato
Alessandro Cervesato
13:29 29 Oct 20
Bravissimi e disponibilissimi
Matteo Gasperoni
Matteo Gasperoni
13:23 29 Oct 20
Luca Albani
Luca Albani
10:18 29 Oct 20
Roberta Onirika
Roberta Onirika
08:10 21 Apr 19
Guarda tutte le recensioni
js_loader
crossmenu