Hai attività e devi realizzare il tuo sito web oppure vorresti ampliare il tuo giro d’affari attraverso un e-commerce? Di questi tempi spesso trovare i fondi per nuovi investimenti è difficile, ma forse c’è qualcosa che può venirvi davvero in aiuto: alcune regioni d’Italia hanno infatti deciso di stanziare dei contributi a fondo perduto per realizzare il sito web che possono aiutarti ad affrontare la spesa.

Studio99 è in grado di fornirvi le migliori piattaforme presenti sul mercato per realizzare siti web performanti e responsive, adatti quindi alla navigazione da ogni supporto. Scopriamo insieme qualcosa di più sul bando:

  • La cifra indicativa che l’azienda dovrò presentare dovrà andare oltre i 2.000 € di spesa, quindi è poco adatta ai piccoli progetti,
  • Le agevolazioni saranno fino ad un 50% dell’investimento e saranno a fondo perduto,
  • Le regioni interessate sono Toscana, Abruzzo, Veneto ed Emilia Romagna
  • Rimborsi fino a 10.000 €

Le agevolazioni non sono finite sono infatti previsti dal Ministero dello Sviluppo Economico altre agevolazioni a fondo perduto per le Nuove Imprese o per le Imprese Rosa potrebbero essere presenti dei bandi molto più specifici per il tuo settore aziendale e che prevedano, tra le spese ammissibili, anche la realizzazione di un sito e-commerce. Un altro interessante aiuto può fornirvelo  Invitalia con le misure a sostegno dell’autoimpiego e della microimprenditoria.

Rivolgendosi poi presso la propria camera di commercio di riferimento, sarà possibile accedere facilmente alle misure per il sostegno all’imprenditoria femminile.

Hai bisogno d’aiuto e vorresti il nostro supporto? Contattaci o semplicemente compila il form sottostante per indicarci che tipo di sito ti serve

Tipologia di Sito

Dimostra di non essere un Robot:

[recaptcha size:compact]

Autorizzo al TRATTAMENTO DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.L. N.196/03 E GDPR 679/2016 e della normativa applicabile.
clicca per leggere l'informativa.